Lo sviluppatore Tapbots ha rilasciato un importante aggiornamento per il suo popolare client Twitter per OS X. Tweetbot 2 per Mac è ora disponibile come aggiornamento gratuito per tutti gli utenti che hanno già scaricato precedenti versioni dell’applicazione. Per i nuovi utenti, invece, l’applicazione è disponibile ad un prezzo scontato di 12,99€.
Oltre all’aspetto traslucido scuro sui sistemi Yosemite, Tweetbot 2 per Mac presenta una migliorata funzione di ricerca, badge verificati opzionali, un layout a tre riquadri che porta ordine nelle vostre liste, un’interfaccia in stile iOS quando si visualizzano i dettagli dei tweet, la possibilità di vedere le foto recenti degli utenti e altro ancora.
È ora disponibile la nuova sezione Foto Recenti, che permette di visualizzare rapidamente le foto pubblicate da un utente su Twitter. Notate il nuovo toogle nell’angolo in basso a sinistra dell’app? Cliccateci su e Tweetbot passerà ad un layout a tre riquadri che consente di gestire al meglio le vostre liste.
Un’altra novità riguarda la possibilità di aprire un elenco in una finestra separata cliccando con il tasto destro del mouse sulla barra del titolo posta in alto. Per impostare una lista come timeline, basta cliccare con il tasto destro sul titolo Timeline.
La barra di ricerca è ora integrata nella barra del titolo della finestra. La pagina dedicata al profilo utente, adesso con un layout in stile iOS, include ora le foto recenti.
Cliccando su una foto allegata ad un tweet, l’applicazione aprirà una nuova finestra che include, nella parte bassa, il tweet originale.
La sezione dedicata alla digitazione di un nuovo tweet ha ora una sua finestra, separata da quella principale di Tweetbot.
Tweetbot può anche essere personalizzato, utilizzando le nuove preferenze. Ad esempio, è possibile scegliere tra il nuovo aspetto circolare per le foto del profilo o continuare ad usare il vecchio look.
Tweetbot è compatibile con OS X 10.10 o versioni più recenti, 64-bit processor.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti