Continuano a migliorare le mappe di Nokia HERE. L’azienda, acquistata da Microsoft, continuerà infatti a dedicarsi al software e nella giornata di ieri ha rilasciato nuove mappe offline per tutti i dispositivi iOS, Android e Windows Phone.
Mentre Google Maps riceverà le mappe offline a breve, HERE riesce già a fornirle da tempo e sono appena state rilasciate le mappe comprensive delle nuove strade, aggiornate a Giugno.
Nokia ha inoltre migliorato la visualizzazione dei trasporti pubblici ed aggiunto ulteriori informazioni alle mappe aziendali.
Avere un navigatore non aggiornato è davvero inutile. Ogni giorno sono migliaia i cambiamenti che avvengono e che devono essere inclusi per offrire un servizio ottimale. Here Maps mostra anche l’esatto percorso dei mezzi pubblici, anzichè una semplice linea che unisce le fermate, con questo software riusciamo a vedere l’esatta geografia delle reti ferroviarie ed oggi questo approccio viene esteso anche all’Europa.
Se state programmando un viaggio, scaricate HERE e la mappa offline del Paese straniero, in maniera tale da avere un navigatore completo per muovervi anche senza connessione.
Leggi o Aggiungi Commenti