[appw_718043190]
A ormai più di un mese dal lancio di Apple Watch nella maggior parte dei paesi, ciò che sicuramente si è fatto sentire è l’assenza di un app adibita ai promemoria, lasciando il “compito” all’iPhone a cui lo smartwatch è abbinato, o eventualmente ad un altro dispositivo Apple come Mac o iPad. Fortunatamente a compensare questa mancanza è stata Flexibits, la quale ha finalmente realizzato una versione della sua app Fantastical 2 appositamente per Apple Watch.
Fantastical 2 permette di gestire tutti i promemoria direttamente dal proprio smartwatch, oltre ad un calendario che permette di avere una visione globale degli impegni futuri e alla possibilità di creare delle vere e proprie note, utili ad esempio per scrivere la lista della spesa e spuntare i prodotti acquistati. L’applicazione è inoltre dotata del suo apposito glance, che mostra in maniera immediata il promemoria più imminente.
Ricordiamo infine che Fantastical 2 supporta iCloud, permettendo quindi di condividere istantaneamente tutti i promemoria tra i dispositivi iOS in nostro possesso.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti