Assumere la giusta quantità d’acqua durante il corso della giornata è molto importante soprattutto se si fa attività sportiva. Inoltre si sa, siamo fatti per la maggior parte di liquidi ed è ovvio quindi che la loro preservazione sia essenziale per il corretto funzionamento dell’organismo. Se avete difficoltà ad idratarvi correttamente, potreste trovare un valido aiuto nella bottiglia smart HidrateMe.
Il progetto lanciato su Kickstarter consiste in una bottiglia smart che si collega bluetooth con uno smartphone. Grazie ad appositi sensori e la sincronia con l’app dedicata, HidrateMe può aiutare gli utenti ad assumere il giusto quantitativo di liquidi inviando una notifica direttamente allo smartphone dell’utente una volta che è passato troppo tempo dall’ultimo sorso.
La bottiglia gode di un design semplice ma allo stesso tempo d’effetto e riesce a contenere fino a 710ml d’acqua. Il progetto ha decisamente riscontrato il favore degli utenti, infatti a soli 39 giorni dalla chiusura della raccolta fondi ha già raggiunto i minimi necessari alla produzione.
Se volete ulteriormente sostenere il progetto potete effettuare un preordina al prezzo di 39$, al lancio, che avverrà nel mese di Dicembre, sarà invece in vendita a 45$.
Leggi o Aggiungi Commenti