Vodafone ha avviato una collaborazione con Dropbox, grazie alla quale tutti i clienti possono ottenere ben 25GB di spazio sul proprio account, in maniera completamente gratuita, per un anno.
Se siete clienti Vodafone, ovvero se avete un numero di cellulare di questo operatore, potete scaricare l’applicazione Vodafone Backup+ che vi permette di salvare sul cloud la vostra rubrica, le foto ed i video automaticamente, senza rischiare più di perderli.
Come vantaggio, subito dopo il download e l’accesso con le proprie credenziali Vodafone, si ottiene uno storage aggiuntivo di 25GB sul proprio account Dropbox. I 25GB di spazio avranno una durata di un anno, al termine del quale potrete effettuare l’upgrade a Dropbox Pro sfruttando una promozione speciale. Non preoccupatevi però se non vorrete pagare i servizi di DropBox Pro perchè tutti i dati da voi caricati e che fanno parte dei 25GB regalati da Vodafone, non verranno mai eliminati. Semplicemente non potrete più aggiungerne altri dopo i 12 mesi di offerta.
Se volete ampliare il vostro spazio e non avete Vodafone, verificate l’operatore di qualche membro della vostra famiglia al quale potreste chiedere il favore di cedervi le credenziali.
Non è ben chiaro se i 25GB vengono regalati sia ai vecchi account Dropbox che ai nuovi oppure se riguarda solo questi ultimi in quanto le immagini sul sito Vodafone risultano abbastanza fuorvianti. Ci affidiamo pertanto ad un vostro feedback. Tenete in considerazione che l’upgrade dei 25GB può avvenire anche a distanza di qualche ora o giorno.
https://www.youtube.com/watch?v=HE8a5u2g6ZU
Leggi o Aggiungi Commenti