Benché siano presenti in App Store tantissimi giochi che attirano l’attenzione del giocatore fino a trasportarlo in un vero e proprio loop, sono poche le occasioni che abbiamo di scontrarci in modo diretto con il campione in classifica di un dato titolo. In Tap To Beat Me, la vera sfida non è solo con voi stessi ma anche con è in cima alla classifica del gioco.
Dato che il gioco si struttura attorno ad una community, è giusto che richieda una sorta di iscrizione al momento del download e del primo lancio dell’app, una pratica che può essere facilmente bypassata grazie all’accesso rapido tramite account Facebook.
Se decidete di iscrivervi con un novo account, dedicate qualche minuto in più allo scattare il vostro miglior selfie perché l’immagine che caricherete sarà quella con cui si confronteranno tutti i giocatori nel caso diventiate campione in carica.
Il gioco è molto semplice e le sue regole sono illustrate da un pratico tutorial che parte automaticamente all’inizio ma che può anche essere rievocato dal pannello delle impostazioni.
Una volta entrati nel vivo del gioco avrete come sfondo la foto dell’attuale primo in classifica, siete disposti a dare tutto il vostro impegno per prendere il suo posto? Sotto la foto troverete un pannello diviso in 4 quadranti su cui appariranno alcune istruzioni: il vostro scopo sarà eseguire i comandi correttamente nel minor tempo possibile .
Se questa non fosse una missione già abbastanza complicata, il velocizzarsi dei comandi durante il corso della partita contribuirà notevolmente a mettere a dura prova la vostra pazienza.
Ricordate, la nuova frase dei gamer non è Prova a battermi, ma Tap To Beat Me!
Leggi o Aggiungi Commenti