Si è soliti paragonare iPhone a dispositivi della concorrenza, in particolar modo con quelli con sistema operativo Android. Sotto questo punto di vista Apple è stata in questi anni fortemente criticata per la risoluzione dello schermo, i megapixel della fotocamera, i core del processore e la quantità di RAM dei suoi dispositivi. Ma a quanto pare le cose sono sul punto di cambiare, il tanto vociferato iPhone 6s potrebbe infatti sotto un particolare aspetto avvicinarsi agli smartphone top di gamma Android.
La novità riguarderà la risoluzione dei display dei due nuovi dispositivi di Apple. Infatti, secondo il blog cinese Feng.com, iPhone 6s avrà un display da 4,7″ con risoluzione Full HD, mentre iPhone 6s Plus avrà un display da 5,5″ con risoluzione 2K. Facendo un paragone con i modelli attualmente in commercio, anche per sottolineare le differenze, iPhone 6 e 6 Plus vantano rispettivamente una risoluzione di 1334×750 e 1920×1080.
In aggiunta, Feng.com afferma che entrambe le nuove versioni supporteranno il Force Touch, e che le versioni più “economiche” avranno una memoria interna da 32GB, e non più da 16GB. Infine, la società utilizzerà per i nuovi dispositivi una lega di metallo differente per evitare nuovi “bendgate”.
Rumors che non si digeriscono facilmente e che risultano difficili da credere, tuttavia dovremo attendere il mese di Settembre per scoprire la verità.
Via | BGR
Leggi o Aggiungi Commenti