Soprattutto pochi giorni prima della sua commercializzazione ufficiale, abbiamo visto diversi artisti del mondo dello spettacolo con al polso Apple Watch. Eventi di questo tipo non vengono considerati come delle casualità e in molti dicono che sia un segno evidente di collaborazioni più intense tra gli artisti e l’azienda californiana.
Il portale 9to5Mac riporta infatti che presto il rapper Drake, Pharrel Williams e il DJ David Guetta saranno ospiti della nuova iTunes Radio.
Tutti e tre gli artisti hanno diversi precedenti con Apple:
- Pharrel Williams è stato ripreso in una trasmissione TV con al polso Apple Watch, evento che tutti definirono di tipo commerciale
- David Guetta ha spesso pubblicato diversi singoli in esclusiva per iTunes
- Drake è stato tra i primi ad essere visto con Apple Watch Edition
Con le voci inerenti le collaborazioni, paiono echeggiare ancora più forte le voci sulla nuove versione di iTunes Radio ma soprattutto sul prossimo servizio di streaming musicale in stile Beats: si dice che il periodo di prova del servizio sia esteso fino a 3 mesi e che le case discografiche abbiano fatto pressione su Apple affinché l’azienda faccia salire il prezzo dell’abbonamento da 8 a 10$.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti