Su Kickstarter è partito un progetto per la creazione di una custodia per iPhone 6 che oltre a proteggere il dispositivo integra una parte semovibile nella quale troviamo una lente ed un piccolo specchio che riflettono le immagini e ci permetteranno di scattare “spy-photos”.
Sono tante le situazioni in cui avremmo voluto mostrare agli amici quello che stavamo vedendo ma che per svariate ragioni non potevamo fotografare direttamente. Un altro utilizzo di questa cover potrebbe essere quello di immortalare dei momenti o delle espressioni naturali senza che sfuggano dalla consapevolezza di essere fotografati.
Il funzionamento è molto semplice, basta spostare verso l’alto lo specchio, che si sovrapporrà alla fotocamera dell’iPhone e ci permetterà di scattare foto senza dover alzare il telefono e senza tenerlo in verticale. Semplicemente dalla posizione di lettura, anzichè inquadrare il pavimento riusciremo ad inquadrare quello che abbiamo di fronte.
Se credete in questo progetto e volete finanziarlo, potrete offrire 55$ su Kickstarter e, non appena verrà prodotta, riceverete a casa la custodia COVR Photo Camera-Lens per iPhone 6.
Leggi o Aggiungi Commenti