In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Apple ha ufficialmente confermato la presenza di un bug su iOS che permette di mandare in crash l’applicazione messaggi e l’applicazione Mail alla ricezione di un determinato messaggio scritto con caratteri particolari.
Advertising
A tal proposito, Apple ha aperto una pagina di supporto sul sito ufficiale, dichiarando che a brevissimo il problema verrà risolto attraverso un nuovo aggiornamento di iOS. Nel frattempo, chi dovesse ritrovarsi vittima di questo messaggio può risolvere in questo modo:
- Chiedi a Siri di leggere gli ultimi messaggi non letti
- Utilizza Siri per rispondere al messaggio dannoso. Non appena verrà inviata la risposta, l’applicazione Messaggi potrà essere nuovamente aperta e non crasherà.
- A questo punto, eliminate il messaggio dannoso appoggiando il dito sulla nuvoletta che contiene il testo, selezionando “Altro” e poi Elimina.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti