Il famoso MOBA per dispositivi iOS Vainglory è stata recentemente aggiornato con tantissime novità. Ma oltre ad introdurre nuovi contenuti di gioco, l’update ha reso disponibile un nuovo eroe lupo: Fortress!
Prima del rilascio della versione 1.5, Vainglory era disponibile rispettivamente per iPhone e iPad con applicazioni separate. Mentre i giocatori iPad non noteranno alcuna differenza, coloro che giocano al famoso MOBA su iPhone saranno indirizzati alla nuova applicazione universale al momento dell’aggiornamento.
Una volta ultimato il download, i giocatori iPhone noteranno due applicazioni Vainglory sul proprio dispositivo. Una è la nuova versione, giocabile fin da subito, mentre l’altra è la “vecchia” versione che quando lanciata chiederà agli utenti di “aggiornare alla versione più recente”. Quest’ultima può essere eliminata in modo del tutto sicuro, senza il rischio di perdere i propri dati e salvataggi.
Novità nella versione 1.5:
Nuovo eroe lupo: FORTRESS! Questo guardiano degli Halcyon Well è una presenza brutale e terrificante nella Selva. Insegue la preda, collabora con i compagni di squadra, si posiziona lungo i bersagli e crea scontri impegnativi su più fronti. Stai vicino ai tuoi alleati e tira fuori gli artigli per farti strada.
Packmates (Tratto dell’eroe): quando Fortress sarà vicino a un eroe alleato, si muoverà più velocemente dopo 1 secondo. Manterrà questo bonus di velocità di movimento finché resterà a fianco di un qualsiasi eroe alleato.
Truth of the Tooth: Fortress marca il bersaglio nemico come preda e il suo prossimo attacco di base si trasforma in un affondo a corto raggio. Fortress e gli eroi alleati guadagnano velocità di movimento quando si dirigono verso qualcosa che è contrassegnato come preda.
Law of the Claw: Fortress colpisce il bersaglio generando danni da cristallo e infligge un danno da sanguinamento. I bersagli sanguinanti subiscono danni ogni secondo. Gli attacchi di Fortress e dei suoi alleati danno un risucchio vitale contro i bersagli sanguinanti e aumentano il sanguinamento di una pila. Una volta raggiunto il massimo di pile, il bersaglio subisce un danno improvviso basato sulla sua salute massima, rallenta e riceve una ferita mortale (-33% guarigione).
Attack of the Pack: emettendo degli ululati, Fortress ottiene un aumento della salute e della velocità di attacco e richiama a sé un branco di lupi. Ognuno cerca un eroe nemico diverso. Questi lupi applicano sanguinamento con i loro attacchi di base.
Nuove skin e carte
- Aggiunge skin di livello 1 per Ardan, Joule e Krul.
- Aggiunge skin di livello 2 per Glaive, Koshka e Ringo.
- Aggiunge altre carte, anche di rarità epica!
- Le skin degli altri eroi saranno rese disponibili con aggiornamenti futuri.
Nuova modalità di gioco e progressi account
- Co-op vs Bot di base: Bot MOLTO semplici aiutano i nuovi giocatori e offrono la possibilità di provare nuove combinazioni.
- Esperienza guidata per principianti prima delle partite pubbliche
Modifiche alle impostazioni e all’interfaccia utente
- Recuperate le impostazioni di Vainglory. (Controlla le impostazioni dell’app sul tuo dispositivo.)
- Opzione “icone oggetti attivi più grandi” nelle impostazioni
Modifiche al sistema di gioco
- Modifiche ai mostri della Selva (controlla le note di aggiornamento nel gioco).
- Le Miniere dei tirapiedi rendono i tirapiedi del Passaggio più efficaci contro le torrette.
- Catturare una Miniera dei tirapiedi potenzia istantaneamente i tirapiedi esistenti.
Modifiche recenti al bilanciamento di eroi e oggetti
- Dai un’occhiata alla sezione delle novità per conoscere i dettagli. Include nuovi oggetti e modifiche a Skaarf, Vox, SAW e altri.
Prestazioni
- Vainglory ora è un’app universale con supporto nativo a 64 bit. (Elimina “Vainglory per iPhone” e usa l’app “Vainglory” per tutti i dispositivi.)
- Prestazioni migliorate
Correzioni errori
- Nella schermata di caricamento, i giocatori non possono muoversi dalla piattaforma iniziale.
- SAW: Infligge danno da colpo critico come previsto.
- Il balzo di Koshka e l’X-Retsu di Taka sono efficaci su Kraken dalla distanza massima.
- Skaarf: Corretto Getta benzina sul fuoco. Infliggeva un mezzo secondo di danno in più di quanto previsto.
- Skaarf: Usando Spitfire non si vedono più 2 pile di Getta benzina sul fuoco. (Errore grafico, il danno era corretto.)
- Corretto il gocciolio d’oro. Iniziava a 0:25 invece che a 0:10 (quando i tirapiedi si rigenerano).
- Corretto il gocciolio d’oro. Era circa il 13% più lento del previsto.
Richiede iOS 6.1 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
Leggi o Aggiungi Commenti