Con la presentazione dei nuovi modelli di iPhone, che in molti dicono così innovativi da poter essere chiamati iPhone 7, si discute sull’eventuale integrazione del Force Touch sui dispositivi. Inizialmente si pensava che la tecnologia sarebbe stata implementata solo nella versione Plus dello smartphone, ma a quanto pare qualcuno vede la stessa tecnologia anche su iPhone 6s.
Inizialmente l’integrazione della nuova tecnologia nel solo modello Plus pareva essere motivo di ulteriore differenziazione tra i due modelli oltre le ovvie dimensioni e alcuni accorgimenti di fotocamera e processore.
Secondo UDN invece, entrambe le versioni dello smartphone godranno del Force Touch la cui produzione sarà curata interamente da TPK, azienda che con questa mossa vedrà letteralmente un’impennata del fatturato.
Ovviamente la presenza del force touch su entrambi i modelli comporterà sia una forte differenziazione dai principali competitor presenti sul mercato, sia un cambio radicale in alcuni punti dell’interfaccia utente.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti