Pixelmator, la popolare applicazione per creare, modificare e migliorare le immagini, è da oggi disponibile anche per iPhone. L’applicazione, inizialmente solo per iPad, è stata infatti oggi aggiornata, introducendo il supporto a qualsiasi dispositivo con iOS 8.3 o versioni successive.
L’applicazione include non solo l’utilissima funzionalità Ripara, ma anche strumenti di distorsione e il nuovo strumento di clonazione, che permette di clonare aree di una immagine. I nuovi strumenti sfruttano il framework Metal di Apple, favorendo così la velocità e la fluidità dell’applicazione.
Pixelmator per iPhone include tutti gli effetti per modificare e migliorare le immagini presenti nelle edizioni per iPad e Mac, come ad esempio gli strumenti di ritocco avanzati per rimuovere oggetti indesiderati dalle immagini.
Novità nella versione 2.0.1:
Pixelmator ora è disponibile per iPhone come app universale (che significa che è gratuita per tutti coloro che hanno già scaricato la versione per iPad).
Nuove funzionalità
- Pixelmator ora è disponibile per iPhone.
- Gli strumenti di distorsione metal-powered vi permettono di pizzicare, creare effetti di rilievo e spirale e alterare aree di un’immagine.
- Lo strumento di clonazione vi permette di duplicare aree di un’immagine.
- La nuova funzionalità Ripara selezione ripara istantaneamente le aree selezionate.
Richiede iOS 8.3 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
Leggi o Aggiungi Commenti