Gli acquisti online stanno sostituendo quelli negli store fisici per diversi ambiti commerciali. L’unica pecca sono ovviamente i tempi di attesa, ma abbiamo visto come portali come Amazon abbiano già iniziato a rimediare al problema con servizi super celeri dedicati. Anche Apple, almeno negli USA provvede alla spedizione degli acquisti in tempi record.
Attraverso l’aggiornamento dell’app di Apple Store possiamo notare infatti che l’azienda californiana è ora entrata in affare con il servizio di spedizione statunitense Postmates On-Demand.
A seconda della disponibilità del corriere e dell’area geografica, gli utenti che effettuano acquisti su Apple Store, con l’aggiunta di un costo di 19$, potranno ricevere il prodotto direttamente a casa loro in un tempo che varia da un’ora ad un solo giorno lavorativo.
Nonostante Postmates spedisce in diverse città degli Stati Uniti tra cui San Francisco, New York, Los Angeles, Chicago, Washington DC, Seattle, Boston, Philadelphia, Miami, Atlanta, Denver, San Diego, Orange County, Portland, Phoenix, Austin, Houston, Dallas , San Antonio, Minneapolis, e Charlotte il servizio di consegna degli acquisti Apple si limita al momento all’area della San Francisco Bay Area.
Attraverso l’app dell’ Apple Store è inoltre possibile monitorare in tempo reale la posizione dell’oggetto acquistato.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti