I fan Apple ma anche gli appassionati di tecnologia in generale sono in attesa della WWDC che si terrà l’8 Giugno a San Francisco. Attraverso una pagina dedicata agli sviluppatori, Apple non solo conferma l’evento e ne comunica l’orario, ma inizia anche a buttar giù una schedule di quello che accadrà sul palco.
Il convegno comprende numerosissime sessioni dedicate ad iOS e OSX in generale ma un altrettanto ampio numero di eventi più mirati a software e hardware alla base dei prodotti Apple.
Nel corso del primo appuntamento, come da tradizione, saranno presentate e novità prossime all’uscita tra cui iOS 9 e OS X 10.11 su cui poi gli sviluppatori sia software che hardware dovranno lavorare per le prossime produzioni.
Tra gli altri temi che in molti si aspettano verranno trattati c’è Apple Music e alcune novità inerenti ad Apple Pay. In molti sperano inoltre in alcune anticipazioni sulla presentazione di iPhone 6s e l’utilizzo del Force Touch in settore smartphone.
Il keynote, ricordiamolo, inizierà alle 10 AM ore locali. Speriamo che, come sempre, decidiate di seguirlo con il nostro live.
Seguirà il presidio degli Apple Design Award e svariate classi mirate all’insegnamento dello sviluppo con XCode. Se volete conoscere nei dettagli cosa avverrà ogni giorno, con relativo orario, allora cliccate qui.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti