Quando si parla di compagnie cinesi emergenti, XiaoMi è sicuramente uno dei nomi che più può attrarre la nostra attenzione. Benché da molti ritenuto inutile, il fitness tracker dell’azienda cinese rivela nuovi metodi di utilizzo grazie ad un tweak dedicato.
Data la sua assenza di uno schermo, la band di XiaoMi gode di una batteria decisamente longeva se si confronta con i prodotti degli altri competitor con lo stesso scopo (circa 30gg).
Ulteriore caratteristica decisamente appetitosa è il prezzo che appare decisamente nullo se confrontato con quello degli altri prodotti disponibili sul mercato. La band può allertare a mezzo vibrazione dell’arrivo di chiamate all’interno del dispositivo, ma non sarebbe bello se potevve avvisare anche di altre notifiche? Questo lo scopo del tweak MiBand Utility dello sviluppatore Pigi Galdi.
Ovviamente come nota negativa abbiamo che nonostante abbiamo impostato da quale app ricevere la vibrazione dobbiamo comunque tirare fuori l’iPhone dalla tasca per capire di che si tratta.
https://youtu.be/Nox8_FvxBGI
Potete acquistare un MiBand Xiaomi, direttamente da Amazon.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti