WhatsApp è ormai parte integrante della nostra vita, non si può negarlo. Un problema che coinvolge gli utenti Mac è la mancata estensione del servizio su piattaforma desktop, problema che può essere risolto grazie ad un client per Mac che vi permetta di usare WhatsApp in modo da poter godere le vostre conversazioni con amici e familiari mentre siete seduti davanti al vostro Mac.
Pur essendo negata l’ utilizzo nativo per Mac direttamente dal nostro profilo WhatsApp, ora abbiamo WhatsMac che adempie egregiamente a questa funzione. Così come gli iMessage, con WhatsMac potrete controllare le vostre conversazioni di WhatsApp senza doer cambiare necessariamente dispositivo. Non c’è dubbio che farà risparmiare molto tempo e fatica agli utenti Mac.
WhatsMac è fondamentalmente un altro modo di utilizzare l’interfaccia web WhatsApp che di per sè è limitata ai soli utenti che dispongono del Jailbreak su iPhone.
Come tutte le applicazioni non ufficiali tuttavia, ci limitiamo unicamente a segnalarvela facendo altrettanto presente che Whatsapp potrebbe in qualche modo ostacolare questo client e bannare le numerazioni che lo utilizzano, per 24 ore. Essendo un progetto Open Source, è altamente improbabile che le vostre informazioni risultino leggibili per conto di terzi, quindi almeno sull’aspetto della sicurezza non dovrebbero esserci problemi.
Per scaricare WhatsMac recatevi sulla pagina dedicata su GitHub.
Via | ActualidadiPhone
Leggi o Aggiungi Commenti