Chi ha effettuato il passaggio da un terminale Android ad uno iOS, avrà probabilmente avuto le prime difficoltà a relazionarsi con l’assenza del tasto “indietro” solitamente posizionato nell’angolo basso a destra dei dispositivi Android (qualcuno, specie i terminali cinesi, lo hanno a sinistra). Se pensate che questo tasto sia quel qualcosa in più che manca ad un iPhone, rimediate con la pellicola protettiva Halo Back.
Halo Back è un progetto decisamente ambizioso che è stato lanciato su Kickstarter che sta provando a diventare realtà attraverso la raccolta fondi del sito.
Oltre a quella che è la classica protezione fornita da i più comuni screen protector presenti sul mercato Halo Back da la possibilità di aggiungere il famoso tasto “indietro” nell’angolo basso sinistro dello schermo.
Una funzione questa particolarmente apprezzata soprattutto considerata la mole maggiorata dei nuovi smartphone Apple che, nonostante Reachability, difficilmente ci permettono di raggiungere tutti gli angoli dello schermo.
Halo Back potrebbe rappresentare quindi una buona risposta verso i competitor unendo praticità, utilizzo e protezione con un costo minimo: 20$. Se vi va di supportare il progetto, recatevi alla pagina ufficiale su KickStarter.
https://youtu.be/wQhKL2a1_Lk
Via | PhoneArena
Leggi o Aggiungi Commenti