Tra i tanti portali messi a disposizione del web per la condivisione dei propri scatti, uno dei più apprezzati che forse sfocia anche un po’ nel professionale è Flickr. Interesserà sapere agli utenti che dispongono di un account sul portale che sia il sito che le relativa app hanno goduto del loro maggiore aggiornamento.
Carica, accedi, organizza, modifica e condividi le tue foto da qualsiasi dispositivo ovunque ti trovi nel mondo.
- 1000 GB di spazio gratuito: carica automaticamente tutte le tue foto e i tuoi video e archiviali in modalità privata nel tuo rullino di Flickr.
- Rullino nel cloud: accedi in un attimo alla tua intera collezione su Flickr, senza occupare spazio sul telefono.
- Organizzazione e condivisione semplice: naviga, seleziona e organizza in modo intuitivo centinaia di foto con un solo tocco per poi condividerle in pochi secondi.
- Spazio alla creatività: modifica le foto, aggiungi filtri, ritaglia le immagini e molto altro, direttamente dal tuo rullino. E se cambi idea, ti basta annullare le modifiche apportate!
- Esci dal guscio: esplora, interagisci e comunica con amici, familiari e la community di Flickr. Milioni di gruppi e foto aspettano solo te.
Novità nella versione 4.0.1
Neanche il tempo di sfornare la versione 4.0, che già ne abbiamo una nuova da offrirti. Nel caso ce ne fosse bisogno, vogliamo rinfrescarti la memoria sulle novità che abbiamo introdotto in Flickr 4.0:
- Sfrutta al massimo i tuoi 1000 GB di spazio gratuito: con l’Uploadr automatico, tutte le foto e i video sul tuo dispositivo vengono caricate automaticamente sul rullino di Flickr in modalità privata.
- Goditi la vista delle foto in sequenza temporale e una migliore esperienza di navigazione, organizzazione e condivisione.
- Flickr si è rifatto il look: ora è più elegante e intuitivo, proprio come il tuo nuovo rullino.
- Scatena la tua creatività: adesso puoi ritoccare tutte le tue foto di Flickr direttamente.
- Abbiamo apportato significativi miglioramenti alle prestazioni di tutta l’app.
- Nuovi filtri foto avanzati per rendere i tuoi scatti perfetti per essere condivisi.
- Condivisione su Instagram.
Sappiamo che c’è sempre un margine di miglioramento, per questo in quattro e quattr’otto abbiamo messo insieme queste migliorie:
- Possibilità di salvare video e foto originali a dimensione intera da Flickr sul tuo dispositivo.
- Miglioramenti a livello di prestazione e stabilità.
- Leggere rifiniture e una lucidata finale al design.
Leggi o Aggiungi Commenti