In seguito all’acquisto di Beats Music da parte di Apple abbiamo sentito innumerevoli rumor collegati al lancio di un servizio di streaming musicale connesso al nome dell’azienda californiana. Così come gli U2 al lancio di iPhone 6, pare che il nome di Kanye West sarà collegato al servizio musicale svelato con grande probabilità alla WWDC.
Bisogna innanzitutto sottolineare la forte pressione effettuata da Tidal, servizio musicale posseduto da star come Jay Z, su Apple al fine di garantirsi l’esclusiva di alcuni cantanti.
Tra gli artisti che hanno suggellato l’esclusiva c’è anche Kanye West, ma stranamente il nome della star e del suo nuovo attesissimo album pare essere strettamente collegato al lancio del servizio musicale Apple.
La vicinanza di Kanye West e il mondo Apple è stata intuita in diverse occasioni come i meeting con Jimmy Iovine e le foto in cui veniva ritratto con Apple Watch al polso.
Il servizio di streaming Apple dovrebbe essere strettamente collegato alla sottoscrizione di un abbonamento premium al costo di $9.99/mese. Riuscirà la casa di Cupertino a ridare splendore al suo settore musicale?
Via | iClarified
Leggi o Aggiungi Commenti