Attraverso un comunicato stampa ufficiale, Honor annuncia la disponibilità di Honor 6+ per il mercato italiano. Il nuovo top di gamma del brand dedicato ai nativi digitali può essere acquistato su Amazon.it al prezzo consigliato di399,99 euro.
Honor 6+ unisce una notevole doppia fotocamera da 8MP, a un potente processore octa-core, a una batteria dotata di tecnologia brevettata per il risparmio energetico, e rappresenta il più recente e forte messaggio di Honor, che dimostra l’impegno dell’azienda nel creare device di alta qualità pensati per i nativi digitali ‘always on’.
“Siamo contenti che Honor 6+ sia ora disponibile per i nativi digitali italiani”, ha dichiarato Lars-Christian Weisswange, Chief Engagement and Communications Officer for Honor in Western Europe. “È eccitante pensare che coloro che trascorrono un terzo della loro vita on-line, sia che si tratti di social media, di intrattenimento o di studio, possano ora godere delle evolute funzionalità tecniche e del design avanzato di Honor 6+ a un prezzo imbattibile. Honor 6+ incarna la nostra filosofia di voler portare un cambiamento nel mercato della telefonia mobile e, ascoltando i suggerimenti dei nostri fan, stiamo continuando a migliorare la qualità dei nostri smartphone.”
Scatta foto come un professionista
Honor 6+ è il primo smartphone 4G al mondo dotato di due fotocamere posteriori parallele da 8 megapixel l’una, che operano simultaneamente per scattare immagini mozzafiato da 13 megapixel, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Questa caratteristica consente di catturare il doppio della quantità di luce rispetto alle fotocamere standard dei cellulari, rendendo le foto notturne sfuocate un ricordo del passato. Unite questo a un chipset ISP indipendente di grado SLR e a una messa a fuoco di soli 0,1 secondi, e le riprese saranno sempre nitide, chiare e di qualità eccezionale, in qualsiasi condizione.
Honor 6+ tira fuori il fotografo professionista che c’è in voi. La modalità “Apertura ampia” consente di godere un’esperienza di ripresa senza precedenti, grazie alle aperture regolabili da F0,95 a F2,6, con diversi gradi di effetti bokeh. Dopo aver scattato una foto, è possibile rifocalizzare e regolare l’immagine per migliorarla ulteriormente. Per aggiungere più divertimento e creatività alle foto, è disponibile anche una selezione di filtri come tilt shift, bianco e nero e fumetti.
Progettato per supportare la vostra vita piena d’impegni
Alimentato da un veloce chipset Kirin 925 octa-core da 1,8Ghz, Honor 6+ è progettato per supportare il più attivo degli stili di vita, con una batteria da 3600mAh, che garantisce fino a due giorni di utilizzo con una singola carica. Il display nitido da 5,5 pollici con una risoluzione HD da 1080×1920 dona vividezza a foto e video, massimizzando l’esperienza di visualizzazione, sia essa per l’uso dei social media, la connessione con gli amici o il gioco. Il tutto è confezionato in un design elegante e semplice di grafite con una cornice ultra-sottile da 2,8 millimetri.
Tutti i proprietari e gli appassionati di Honor 6+ sono invitati a entrare a far parte dell’Honor Club, per ricevere inviti a feste ed eventi esclusivi, ed essere i primi a conoscere i prodotti e i servizi BETA.
Caratteristiche tecniche:
- Due fotocamere posteriori parallele da 8 megapixel (chiamate unique bionic parallel eagle eye), con un’apertura di F0.95-F16 per scatti che lasciano il segno, abbinate a una fotocamera frontale da 8 megapixel per selfie indimenticabili
- Chipset Kirin 925 super 8+1 core e una memoria ad alta velocità da 3GB più ROM da 32GB
- Batteria da 3600mAh dotata di tecnologia brevettata per il risparmio energetico, la più potente sul mercato tra quelle in dotazione ai dispositivi 5.5”, che dura fino a due giorni con un utilizzo medio
- Dual SIM Dual Active per passare da una SIM all’altra e ai rispettivi dati, e opzioni per MicroSIM e NanoSIM, compatibile con MicroSD
- Schermo LCD negativo da 5’5” all’avanguardia che offre un contrasto elevato da 1.500:1 e un’alta saturazione del colore pari a 85%
- Scocca in vetroresina, materiale utilizzato negli elmetti militari. Il dispositivo ha un rapporto scocca-schermo molto alto, che rende più facile e comodo l’uso con una sola mano.
Leggi o Aggiungi Commenti