L’Apple Watch da 42mm è sicuramente il modello più richiesto in tutto il mondo. Sono passati soltanto 2 giorni dal nostro ultimo aggiornamento ma adesso possiamo vedere che i tempi di spedizione si sono ridotti ancora di una settimana.
Siamo infatti passati da 5-7 settimane a 4-6 settimane per poi arrivare a 4-5 settimane per il modello da 42mm. Alcune varianti dell’orologio da 38mm invece, scendono a quota 1-2 settimane. Questo significa che entro la fine di Giugno praticamente tutti gli utenti riceveranno il proprio Apple Watch, anche chi al momento dell’ordinazione si era visto comparire la scritta “Luglio”.
In verità, sappiamo anche che le spedizioni vengono effettuate sempre con anticipo rispetto alla data di previsione esposta sul sito quindi effettivamente entro metà Giugno praticamente tutti dovrebbero aver ricevuto l’Apple Watch. Il dato è in linea con la dichiarazione di Tim Cook, secondo il quale nei primi di Giugno l’Apple Watch verrà reso disponibile all’acquisto anche nei negozi fisici.
Grazie Simone Maffei per la segnalazione
Leggi o Aggiungi Commenti