L’affidabile analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo ha rilasciato una nota di ricerca in cui sostiene che Apple presenterà i prossimi iPhone già ad Agosto, per poi lanciarli sul mercato a Settembre.
Apple non hai mai presentato un iPhone nel mese di Agosto, avendo introdotto le prime generazioni dello smartphone durante la tradizionale WWDC di Giugno, iPhone 4s a Ottobre 2011 e tutti i modelli successivi a Settembre.
Il contenuto della nota è stato divulgato da The China Post, che ne ha ottenuto una copia. Kuo sostiene inoltre che Foxconn si occuperà dell’assemblaggio del 60-70% degli ordini dei nuovi iPhone e di tutti gli iPad con display da 12,9″ (i tanto vociferati iPad Pro).
Kuo ha recentemente affermato che il punto di forza dei prossimi iPhone sarà il Force Touch, tecnologia introdotta con Apple Watch e ora integrata anche nei trackpad dei nuovi MacBook. Tra le altre caratteristiche previste troviamo un processore A9 con 2GB di RAM, una fotocamera da 12MP, una nuova colorazione (Rose Gold), un migliorato Touch ID, supporto alle gesture e un microfono aggiuntivo posto vicino all’altoparlante.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti