Altro che “arresto della crescita” e blocchi di contenuti da parte delle major discografiche, Spotify presenta grosse novità che trasformano il servizio di streaming musicale in un servizio di streaming all-in-one.
Nell’evento che si è tenuto a New York questa mattina, Spotify ha rivelato nuovi tool che migliorano l’utilizzo quotidiano dell’applicazione. La nuova versione riuscirà a capire meglio cosa ci piace e a fornirci contenuti in base al nostro umore.
Ma questo non è tutto. Spotify, diventerà un servizio di streaming completo che abbraccerà, oltre alla musica, anche i video ed i podcast!
Spotify diventa il giusto mix di musica ed intrattenimento,ed integrerà anche nuove opzioni per gli sportivi. L’applicazione mobile infatti, sarà in grado di rilevare il battito cardiaco e di stabilire la musica giusta da riprodurre in base all’intensità del proprio allenamento.
https://www.youtube.com/watch?v=N_tsgbQt42Q
Per quanto riguarda la fruizione di video, non si parla di video musicali bensì di trasmissioni che arrivano direttamente da determinali canali televisivi.
https://www.youtube.com/watch?v=sMGwPYGPEJs
Insomma il servizio non è affatto destinato a morire come invece potrebbe sperare Apple, bensì è destinato a diventare sempre più grande.
Leggi o Aggiungi Commenti