In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Telegram è la migliore applicazione per la messaggistica immediata, con aggiornamenti frequentissimi a differenza di Whatsapp. Nella nuova versione di oggi, sono state aggiunte diverse migliorie, vediamole insieme.




- Aggiunta la possibilità di ritagliare, ruotare e modificare foto prima di inviarle
- Aggiunta la possibilità di ritagliare, ruotare e modificare video prima di condividerli
- Possibilità di inviare più video contemporaneamente, aggiungendo anche didascalie
- Da oggi è possibile inviare Sticker da un pannello dedicato. Per attivare questo pannello dovremo entrare in Impostazioni > Impostazioni Chat ed attivare l’interruttore.
Dopo aver effettuato quest’operazione, comparirà un simbolino all’interno del box dedicato alla scritutra del messaggio. Cliccando, faremo sparire la tastiera a favore di un nuovo pannello dal quale vedremo tutti gli sticker disponibili. - Possibilità di scaricare nuovi sticker aggiuntivi, come avviene su Facebook Messenger, ad esempio è già disponibile il pacchetto Animali all’indirizzo https://telegram.me/addstickers/Animals
Insomma con le nuove opzioni di editing prima dell’invio Telegram aggiunge anche l’ultima funzione di cui si sentiva la mancanza. Con gli sticker invece, l’applicazione diventa più divertente e giovanile. Non avete più scuse per non provarla ed invitare i vostri amici ad utilizzarla.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
Leggi o Aggiungi Commenti