In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Telegram è la migliore applicazione per la messaggistica immediata, con aggiornamenti frequentissimi a differenza di Whatsapp. Nella nuova versione di oggi, sono state aggiunte diverse migliorie, vediamole insieme.
- Aggiunta la possibilità di ritagliare, ruotare e modificare foto prima di inviarle
- Aggiunta la possibilità di ritagliare, ruotare e modificare video prima di condividerli
- Possibilità di inviare più video contemporaneamente, aggiungendo anche didascalie
- Da oggi è possibile inviare Sticker da un pannello dedicato. Per attivare questo pannello dovremo entrare in Impostazioni > Impostazioni Chat ed attivare l’interruttore.
Dopo aver effettuato quest’operazione, comparirà un simbolino all’interno del box dedicato alla scritutra del messaggio. Cliccando, faremo sparire la tastiera a favore di un nuovo pannello dal quale vedremo tutti gli sticker disponibili. - Possibilità di scaricare nuovi sticker aggiuntivi, come avviene su Facebook Messenger, ad esempio è già disponibile il pacchetto Animali all’indirizzo https://telegram.me/addstickers/Animals
Insomma con le nuove opzioni di editing prima dell’invio Telegram aggiunge anche l’ultima funzione di cui si sentiva la mancanza. Con gli sticker invece, l’applicazione diventa più divertente e giovanile. Non avete più scuse per non provarla ed invitare i vostri amici ad utilizzarla.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti