L’Apple Watch è il primo prodotto Apple che viene venduto con un sistema decisamente nuovo, attraverso ordini che possono essere effettuati unicamente online e non direttamente in negozio. Il tutto ha creato non pochi disagi ma a quanto pare stiamo per ritornare alla normalità.
Recentemente Tim Cook si è recato in Cina per stringere accordi relativi al servizio Apple Pay. In una recente intervista però, è saltato fuori un particolare. Il CEO è stato infatti interrogato circa la disponibilità degli Apple Watch direttamente in App Store anzichè online e la risposta è stata “all’inizio di Giugno”.
Mancano soltanto 10 giorni alla fine del mese. Malgrado non sia stata precisata una data, agli inizi di Giugno i Paesi in cui è già in vendita l’Apple Watch si ritroveranno con una disponibilità tale da poter gestire anche le vendite nei negozi fisici e non più soltanto online.
Questo è un passaggio fondamentale che doveva avvenire prima del lancio nel nostro Paese. Ormai non dovrebbe più mancare molto.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti