I gamer più appassionati che non rientrano nella categoria giovanissimi ricorderanno probabilmente dei primi giochi in stile avventura spaziale (in stile Galaga) che potevano essere giocati su console come Atari e Amiga. Da oggi, come accade nel campo della moda, il mondo dei videogame viene affascinato dallo stile retrò facendo rivivere quei titoli attraverso degni eredi come Galactic Nemesis.
Il gioco si struttura come le avventure spaziali più classiche degli anni ’80 in cui orde di alieni avanzno contro la vostra navicella. Sarà vostro compito schivare i loro attacchi caotici e allo stesso tempo tentare di abbattere più nemici possibili.
Sia la grafica che la soundtrack sono ideali per trasportare l’utente nel vivo degli anni’80, segno evidente che è possibile conquistare il cuore di un gamer anche senza complicate elaborazioni.
Inizialmente avrete a vostra disposizione una sola navicella, ma non temete! Nel corso della vostra avventura spaziale non solo potrete sbloccarne altre 7, ma avrete la possibilità di aggiungervi dei potenziamenti.
Leggi o Aggiungi Commenti