Le specifiche dell’apparato fotografico di uno smartphone, e soprattutto il risultato che può avere uno scatto o la ripresa di un video, sono caratteristiche che spesso rappresentano “il peso da dieci” che aiuta l’utente a scegliere quale dispositivo acquistare. Sono tante le diatribe che si accendono su internet per quale smartphone sia il miglior cameraphone disponibile sul mercato, la famosa casa automobilista Bentley, per il momento, continua ad affidare le sue riprese ad iPhone.
A circa un anno dal video precedente, l’azienda automobilistica ha infatti prodotto un altro video-documentario che questa volta ricorda la mostra tenuta a Washington D.C. dedicata a Savile Row, una via londinese in cui hanno sede importantissimi laboratori sartoriali.
Il filmato, che fa parte di una serie intitolata “Intelligent Details”, ha il suo focus su quattro importanti sartorie di Savile Row, ognuna delle quali ha disegnato una giacca da guida per il noto e prestigioso marchio automobilistico.
Il video, infine, sottolinea il legame tra l’America e la Savile Row, un legame anche enfatizzato dalla Savile Row Bespoke Assosiation.
Non è la prima volta, come già anticipato, che iPhone viene scelto come cinepresa professionale. Famoso è infatti il caso del film Tangerine presentato al anche questo girato interamente attraverso la fotocamera di Cupertino.
Leggi o Aggiungi Commenti