[appw_974585522]
Runeblade è il primo GDR (gioco di ruolo, anche noto come RPG) per Apple Watch, e può essere giocato solo sullo smartwatch della società californiana. L’applicazione per iOS è comunque indispensabile per questo titolo già vincitore di diversi premi.
Per iniziare a giocare non dovrete fare altre che scaricare l’applicazione sul vostro iPhone e installarla poi sul vostro Apple Watch. Una volta aperta l’app, potrete vedere i primi esempi di creature che affronterete poi durante il gioco. Probabilmente un Bewitched Rat o un Frenzied Crab. Cliccate sul pulsante con l’icona di una spada per attaccare.
Il combattimento si basa sulle statistiche. L’ammontare del danno fatto alla creatura dipende dalla velocità d’oscillazione e dalla potenza della spada.
In questo caso, non subirete alcun danno. Invece, durante i combattimenti con i boss, è necessario sconfiggere il nemico entro un certo periodo di tempo. Se non riuscite a fare ciò, cercate di guadagnare abbastanza monete per aggiornare le rune della vostra spada. Gli aggiornamenti rendono il vostro attacco più potente, e quindi capace di infliggere più danni in breve tempo.
Una volta aggiornata la spada al livello cinque, sbloccherete incantesimi che influenzeranno i progressi della vostra partita. Ad esempio, se attivato, l’incantesimo Endurance attaccherà qualsiasi cosa per 15 minuti, senza quindi la necessità di toccare il display. L’azione continuerà, se state giocando o meno.
Più potenti sono le rune, più magie potranno essere sbloccate. Presenti anche artefatti magici e obiettivi da sbloccare.
Procedendo nel gioco, potrete sbloccare nuove informazioni consultabili tramite l’applicazione per iPhone. Scoprite il mondo in cui state combattendo attraverso la Lore Keeper. Consultate le nuove magie che avete sbloccato recandovi nella Libreria.
https://youtu.be/31pTC_sdqmU
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti