Una notizia che farà piacere a tutti i fan di Apple che vivono nei pressi di Firenze ma che sicuramente non dispiacerà anche a chi vive in altre città italiane. Una nuova ricerca di personale pare infatti confermare l’apertura di un nuovo Apple Store nel capoluogo toscano.
Come di consuetudine, Apple non annuncia mai ufficialmente il punto in cui si aprirà un prossimo Store, ma non ci sono ragioni per dubitare che il prossimo tempio dei fan Apple sorgerà nella centrale piazza della Repubblica.
Il punto vendita inizia già a far parlare di se ancora prima dell’apertura ufficiale. Innanzitutto, similmente allo store di Torino e quello di Bologna, non sorgerà all’interno di un centro commerciale; in secondo luogo, prendendo il posto di una sede della BNL si preannuncia come uno dei punti italiani più importanti per dimensioni.
Una dimensione che si estende sia in orizzontale che in verticale poiché si vocifera si articolerà su tre piani. All’interno dello Store, inoltre, sono previste diverse soluzioni architettoniche originali come la collocazione del Genius Bar all’interno dell’ex caveau della banca.
Ricordiamo, per quanto riguarda la ricerca personale, che è possibile che questa sia iniziata diversi mesi addietro e che la pubblicazione dell’annuncio coincida solo con il completamento della fase di selezione.
Leggi o Aggiungi Commenti