Grazie al sistema di aggancio e sgancio rapido, Apple Watch può cambiare look in un istante. Sono tantissime infatti le combinazioni che possono essere adottate con lo smartwatch, se nonostante gli appuntamenti per la visione, le foto, i video e magari un try on non siete comunque soddisfatti della combinazione scelta, non disperate! Il portale iBandSwap è nato appunto per aiutarvi.
La community di iBandSwap è composta da utenti appassionati di Apple Watch che però hanno voglia di cambiare la combinazione scelta e scambiare quindi il loro cinturino con quello di un altro utente.
Per ora la community non è vastissima e conta circa 500 utenti, ma i fondatori dichiarano che sono già avvenuti circa 150 scambi di cinturini che per il momento sono limitati alla versione Sport. Vantaggio fondamentale che allo scambio non viene applicata commissione alcuna e si tratta quindi di un vero e proprio incontro tra appassionati.
Ovviamente trattandosi di uno scambio accordato tramite web è il caso di prestare un po’ di attenzione, ma in molti sperano che la community di iBandSwap cresca florida al fine di aumentare le possibilità di scambio.
Via | Wired
Leggi o Aggiungi Commenti