Nella giornata di oggi l’app di condivisione foto per iOS, Flickr, si è aggiornata alla versione 4.0. L’aggiornamento introdotto apporta un buon numero di novità, a partire innanzitutto dal design.
Questa versione 4.0 porta con sé un’interfaccia completamente rinnovata, in modo da garantire una certa facilità d’uso all’utente, oltre a riportare la funzione di auto-upload, originariamente introdotta (e poi rimossa) nel 2013. Una volta attivata questa funzione, ogni foto (o video) presente nella memoria del dispositivo verrà caricata in automatico sul cloud di Flickr. Non temete però: le foto rimarranno private finché l’utente deciderà di condividerle.
L’aggiornamento dell’app porta infine una nuova Galleria Foto, che si presenta piuttosto simile nell’aspetto a quella nativa di iOS. La memoria a disposizione per il caricamento di foto è fissata a 1 terabyte, andando a includere anche i video.
Novità nella versione 4.0:
- Sfrutta al massimo i tuoi 1000 GB di spazio gratuito: con l’Uploadr automatico, tutte le foto e i video sul tuo dispositivo vengono caricate automaticamente sul rullino di Flickr in modalità privata.
- Goditi la vista delle foto in sequenza temporale e una migliore esperienza di navigazione, organizzazione e condivisione.
- Flickr si è rifatto il look: ora è più elegante e intuitivo, proprio come il tuo nuovo rullino.
- Scatena la tua creatività: adesso puoi ritoccare tutte le tue foto di Flickr direttamente.
- Abbiamo apportato significativi miglioramenti alle prestazioni di tutta l’app.
- Nuovi filtri foto avanzati per rendere i tuoi scatti perfetti per essere condivisi.
- Condivisione su Instagram.
Richiede iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
Leggi o Aggiungi Commenti