Da quando il mercato dei cellulari si è evoluto nel mercato smartphone, sono in molti i consumatori che si sono chiesti il motivo dell’impossibilità di connettere un comune mouse Bluetooth ai propri dispositivi mobile. Ebbene, grazie a Citrix, questa domanda potrebbe a breve avere fine.
Citrix, in primis, si occupa di elaborare e distribuire software ad una serie di utenti business. Alcuni di questi utenti lamentavano però l’impossibilità di poter utilizzare i suddetti software sui loro dispositivi mobile che vanno scalzando sempre più quelli fissi.
Sia per realizzare un prodotto da sempre voluto, sia per dare maggiore valore ai software già distribuiti, Citrix ha deciso che lancerà nel breve periodo un mouse compatibile non solo con i prodotti Apple mobile più in voga, ma anche con quelli dei maggiori competitor quali Android e Microsoft.
Contando le dimensioni sempre più importanti che stanno assumendo smartphone e tablet appare chiaro come l’utilizzo di un mouse possa apparire decisamente appropriato, non tanto per alcuni usi amatoriali ma soprattutto per gli utenti business.
Il giorno X per il lancio di quest nuovo prodotto, il Citrix X1, è il 12 Maggio, giorno in cui cadrà l’evento Citrix Synergy.
Via | RedmodnPie
Leggi o Aggiungi Commenti