Nonostante oggigiorno possa essere considerato con un design antiquato, quando il primo iPhone è stato lanciato sul mercato nel 2007 da Steve Jobs ha rappresentato una vera e propria rivoluzione anche in fatto di design. L’ultimo prodotto dell’azienda, l’Apple Watch, vanta allo stesso modo di essere un piccolo prodigio del design, ma vi siete mai soffermati a notare quanto assomigli all’iPhone originale?
Forse il primo iPhone, se lanciato oggigiorno, risulterebbe fuori luogo con il suo schermo relativamente piccolo e il suo spessore di 0.46 pollici, ma bisogna a questo punto sottolineare come grazie ai suoi bordi rotondeggianti lo smartphone sia più vicino ad Apple Watch di quanto pensiamo.
In fin dei conti, data la recente fusione del campo della tecnologia con quello della moda, ci saremmo dovuti aspettare una sorta di ritorno del “vintage” in versione hi-tech. Quello che però non sappiamo ancora, è che se Apple Watch rappresenterà una rivoluzione nel settore smartwatch così come fu per iPod per la musica e iPhone per gli smartphone.
Via | RedmondPie
Leggi o Aggiungi Commenti