Un’applicazione che ha come scopo principale aiutarti a condividere la tua posizione con i tuoi contatti ovunque e in qualsiasi momento, ma non è tutto qui.
HereBye ti permette di inviare semplici messaggi per far conoscere ai tuoi amici dove ti trovi e dove sei diretto. I tuoi amici potranno seguire direttamente sulla mappa i tuoi spostamenti nel momento in cui li condividerai con loro.
A differenza di altre applicazioni del genere HereBye ti permette di inviare a chi vuoi semplici messaggi predefiniti o messaggi scritti da te, oltre ai tuoi percorsi aggiornati in tempo reale. Puoi usarla nelle situazioni più disparate: immagina di essere al parco e di essere in attesa di un tuo amico, inviagli “Ciao!Sono qui” per fargli sapere dove ti trovi esattamente. Ehi! Ti ha appena risposto “Ciao! Sto arrivando”, seguilo sulla mappa nel tragitto fino a te, saprai quanto è lontano e quanto impiegherà a raggiungerti. Appena sarà nelle tue vicinanze l’app ti avviserà con una notifica sonora.
I tuoi spostamenti saranno visibili solo alle persone che sceglierai e solo per un tempo che deciderai tu, inoltre potrai visualizzare sulla mappa tutti gli amici che hanno condiviso con te i loro spostamenti. Puoi inoltre condividere su Facebook, Twitter e Google+ i tuoi luoghi. Unisciti alla comunità di HereBye e visita il sito www.herebye.com
Attenzione
L’uso continuo del GPS anche in background può ridurre la durata della batteria.
Leggi o Aggiungi Commenti