In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
MobileCast, l’applicazione che permette di scaricare podcast direttamente su iPhone e Touch senza passare per iTunes arriva alla versione 2.2.3 . Le nuove caratteristiche sono molteplici, tra queste possiamo notare:
Advertising
- Un nuovo bottone “Now Playing” in alto a destra, che serve a tornare alla schermata del podcast che state ascoltando, mentre magari state esplorando tutti gli altri appena scaricati (molto utile per chi ne consulta tanti)
- La possibilità di inviare tramite email l’url del feed: da oggi ci infatti, ci basta premere la freccina blu accanto al podcast e si aprira il menu opzioni, con il bottone invia, che automaticamente apre l’applicazione “Mail” e creao un nuovo messaggio con il titoilo del feed e come messaggio, la frase “check out this podcast” , con l’indirizzo corrispondente.
Alcuni Feedback di utenti segnalano che con questa nuova versione, alcuni vecchi podcast, non funzionano più tanto bene!
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti