Nell’analisi di Apple Watch, fin dall’apparsa di rumor che potevano essere considerati più realistici, un elemento che ha molto incuriosito il web è quella che abbiamo poi scoperto essere la porta diagnostica del dispositivo. A quanto pare, la porta può essere utilizzato anche per altro oltre all’analisi di eventuali danni al dispositivo.
Un’azienda di terze parti ha infatti studiato minuziosamente il funzionamento della porta del mistero scoprendo chè essere anche utilizzata per ricaricare il dispositivo. Oltre alla constatazione che la ricarica tramite la porta diagnostica appare anche più rapida del metodo classico, interesserà sapere che l’azienda protagonista della vicenda lancerà Reserve Strap, un cinturino che, collegandosi appunto alla porta diagnostica, aumenterà la tanto dibattuta autonomia di Apple Watch.
Il Reserve Strap può preordinato per 249$, le prime spedizioni inizieranno in autunno e, escludendo provvedimenti di Apple, sarà disponibile in tre colori e compatibile sia con la versione da 38mm che da 42mm di Apple Waych.
Leggi o Aggiungi Commenti