Uno storybook meraviglioso, una grafica curata con disegni realizzati a mano, una storia valida per far riscoprire ai nostri bambini la bellezza delle storie di una volta.
“Nino ed i tre doni magici” una fiaba originale ma dal sapore antico in un formato moderno. CappuccinoApps reinventa la favola su dispositivi mobili conservando la semplicità e la bellezza delle storie di un tempo. Le fiabe trovano nuova vita in un formato digitale, facendo così conoscere ai più piccoli le radici culturali del nostro paese.
L’applicazione prende la forma di uno storybook con due pagine affiancate, una contenente il testo e l’altra arricchita da bellissime illustrazioni, disegnate e colorate a mano: mentre un narratore professionista legge la fiaba i disegni prendono vita procedendo di pari passo con la lettura.
CappuccinoApps ha pensato ai bisogni educativi dei bambini dagli 1 ai 4 anni, strutturando il proprio prodotto come strumento per apprendere la lingua italiana ed inglese. Disponibile infatti in doppia lingua l’applicazione permette ai bambini di approfondire il loro vocabolario visualizzando le parole chiave nelle illustrazioni e di esercitare la fonetica grazie alla lettura del racconto da parte dei narratori madrelingua.
Leggi o Aggiungi Commenti