Dopo l’incredibile successo ottenuto su kickstarter con una campagna che ha battuto diversi record generando oltre 3.000.000$, arriva in App Store il gioco di Broken Age.
Il titolo è davvero meritevole sia per quanto riguarda il cast d’eccezione che ha prestato la propria voce ai vari personaggi, sia per la splendida grafica curata dal grande Tim Schafer che lavorò ai primi capitoli di Monkey Island.
Anche Broken Age è un punta e clicca vecchio stile ma in questo gioco ci sono due protagonisti diversi. Si tratta di due ragazzi con problemi simili ma che vivono in due mondi completamente diversi. Il gioco è decisamente particolare ed avvincente ed ogni giocatore dovrà gestire entrambi i personaggi passando da una storia all’altra per guidare i due ragazzi nelle varie avventure che li aspettano.
Purtroppo il gioco non è affatto economico. Costa 9,99€ soltanto per un periodo iniziale ma poi il prezzo è destinato ad aumentare ulteriormente del 33%. Sicuramente li vale tutti, tuttavia lo scoglio del prezzo non lo farà di certo balzare in cima alla classifica delle app più scaricate.
Leggi o Aggiungi Commenti