Gli utenti che hanno seguito la presentazione di Apple Watch, avranno sicuramente fatto la conoscenza di quella che abbiamo deciso di ribattezzare “Lady Apple Watch“, la super modella, atleta e mamma Christy Turlington Burns. Sul suo blog, la Turlington ha descritto passo passo la sua preparazione alla maratona di Londra, ovviamente sempre con il fedele Apple Watch al polso. Il momento della maratona è poi giunto e tutto è stato immortalato in un video dedicato.
Dato l’impegno che lo stesso Tim Cook dedica al sociale, è abbastanza comprensibile come il CEO abbia sentito una certa connessione con la modella statunitense Christy Nicole Turlington. Secondo il Times, la Turlington è una delle 100 persone più influenti al mondo ed è quindi importante sottolineare che come il CEO di Apple dedichi parte delle sue energie ad aiutare gli altri con particolare attenzione alla salvaguardia delle madri nei paesi poveri del mondo.
La modella, mamma e attivista ha deciso di partecipare all’evento per promuovere la sua associazione Every Mother Counts, ma parla con entusiasmo dell’utilizzo di Apple Watch in ambito sportivo proprio per l’aiuto conferito dal dispositivo nel raggiungere i propri traguardi giornalieri.
La Turlington è molto fiera di aver terminato la maratona in meno di 4 ore, e soprattutto di aver battuto il suo precedente record di 17 minuti. Non ha comunque intenzione di fermarsi qui e, sempre con Apple Watch al suo polso, ha deciso di fissarsi nuovi obiettivi.
https://youtu.be/Vls9joswKGU
Via | iMore
Leggi o Aggiungi Commenti