Dopo le recensioni di Apple Watch apparse in rete circa due settimane fa, i primi clienti stanno ricevendo in queste ore il proprio smartwatch della società californiana, e hanno condiviso le loro prime impressioni con il popolo del web.
Molti utenti hanno fatto notare una esperienza di unboxing unica per un prodotto Apple, anche per l’assenza dei tradizionali adesivi con il logo della società. Inoltre, in molti hanno segnalato di aver ricevuto, dopo aver registrato il proprio Apple Watch, una e-mail per pianificare un programma di assistenza on-line, anche tramite video, per configurare il dispositivo la prima volta e abbinarlo al proprio iPhone.
Gli utenti hanno inoltre affermato che Apple Watch è incredibilmente comodo da indossare, ma le opinioni su quale cinturino sia più comodo sono, ovviamente, diverse.
In ultimo, mentre la maggior parte degli utenti sta sottolineando la facilità di configurazione e abbinamento del dispositivo, altri stanno invece riscontrando delle difficoltà nell’abbinare il proprio iPhone ad Apple Watch. Nel caso specifico, quest’ultimo non sembra mostrare il codice di abbinamento necessario per completare la procedura, ma il riavvio del dispositivo, come suggerito da diversi utenti, sembra risolvere il problema. Altri utenti stanno invece notando che la sincronizzazione di una playlist musicale di 1GB richiede molto più tempo del previsto.
Ecco un primo video unboxing:
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti