Più si avvicina la data di commercializzazione di Apple Watch e sempre più app lanciano la loro estensione per lo smartwatch di Cupertino. Tra le tante, non poteva mancare la software house Adobe che raggiunge il polso degli utenti con Behance, Color CC e Creative Cloud.
Utilizzate Behance per iOS per esplorare milioni di progetti dei più grandi talenti creativi del mondo, ovunque voi siate.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Cercate ed esplorate milioni di progetti su Behance
- Sfogliate le attività più recenti e gli ultimi lavori dei creativi che seguite
- Accedete al profilo, alle raccolte e alle statistiche sul vostro lavoro
- Esplorate il lavoro di creativi da RISD, SVA, LinkedIn, AIGA, AdWeek e da altri siti di scuole e organizzazioni con Behance
- Sfogliate le premiate gallerie “gestite” per moda, composizione tipografica, architettura, fotografia, arte digitale e altro ancora
- Seguite i migliori creativi su Behance per scoprire le loro passioni
Adobe Color CC è un modo semplice e divertente per acquisire combinazioni di colori stimolanti ovunque siano.
Basta puntare la fotocamera verso un oggetto colorato e Adobe Color CC estrarrà immediatamente una serie di colori. Puoi condividere i tuoi temi con gli amici tramite Facebook, Twitter o e-mail. E puoi anche condividere l’immagine che ha ispirato il tema.
Salvando nelle librerie di Creative Cloud o sincronizzando con il servizio Adobe Color, i membri di Adobe Creative Cloud troveranno istantaneamente i loro temi Adobe Color nelle applicazioni Adobe per desktop e dispositivi mobili quali Photoshop, Illustrator, InDesign, Adobe Illustrator Line, Adobe Photoshop Sketch e Adobe Illustrator Draw.
Quest’app viene utilizzata essenzialmente per monitorare i feedback dei clienti, gestire nuovi progetti e sfruttare l’Apple Watch per creare e moderare i vai lavori.
Leggi o Aggiungi Commenti