Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di un video di Angela Ahrendts, responsabile degli Apple Store, nel quale veniva spiegato il processo di vendita degli Apple Watch. Il video sarebbe dovuto rimanere confidenziale, ma adesso è disponibile in rete.
Il video è intitolato “Keep it confidential”, esattamente il titolo che deve avere un video affinchè le informazioni in esso contenute diventino di dominio pubblico in pochissimo tempo, e questo la grande stratega del marketing Angela Ahrendts lo sa bene.
Nel filmato viene spiegato agli impiegati tutto quello che bisogna dire ai clienti. Lo staff di Apple dovrà consigliare a tutti di ordinare l’orologio attraverso il sito: “il modo migliore per mettersi in fila è online“. Anche i clienti che arrivano fisicamente allo Store dovranno prenotare l’orologio online, così come il try-on, ovvero l’appuntamento di massimo 15 minuti per provarlo sul proprio polso.
Nel video Angela ha sottolineato che le scorte sono state davvero limitate rispetto alla domanda incredibile da parte degli utenti. Lo stesso vale anche per i nuovi MacBook.
Il miglior modo per acquistare l’Apple Watch dunque, è online, almeno fino a Giugno. Prenotando il dispositivo attraverso il sito web o l’applicazione. Ecco il filmato:
http://www.dailymotion.com/video/x2ngpic_exclusif-angela-ahrendts-evoque-la-sortie-de-l-apple-watch-et-des-macbook_tech#from=embediframe
Via | MacRurmos
Leggi o Aggiungi Commenti