In maniera analoga alla lotteria per partecipare alla WWDC, Apple ha selezionato in maniera casuale una serie di sviluppatori di applicazioni molto popolari, dando loro la possibilità di acquistare un Apple Watch e di riceverlo entro la fine del mese di Aprile.
Come saprete, le scorte di Apple Watch si sono rivelate davvero esigue e chiunque tenti di prenotarlo adesso lo riceverà a casa a Giugno.
Per incentivare il lavoro degli sviluppatori e permettere a più persone di testare le applicazioni sui propri dispositivi reali, Apple ha quindi deciso di selezionare alcuni sviluppatori per indirizzarli verso una corsia preferenziale che gli permetterà di avere l’orologio in anticipo rispetto ai normali utenti.
Per riuscire ad acquistare l’Apple Watch, gli sviluppatori selezionati devono entrare in questa pagina, effettuare il Login con il proprio Apple ID e verificare la possibilità di preordine. Ovviamente chi non è stato selezionato da Apple visualizzerà il messaggio “Sorry, you don’t have access”.
Leggi o Aggiungi Commenti