Ieri Stefan Esser, conosciuto come i0n1c, ha rilasciato un’immagine attraverso la quale dimostrava di essere riuscito ad effettuare il Jailbreak di iOS 8.4.
Questo personaggio non gode della stima nè di colleghi nè degli utenti a causa di un carattere controverso ed infantile. Negli anni ha rilasciato soltanto un Tool per effettuare il Jailbreak ai tempi di iOS 4 ed ora si diverte soltanto a dimostrare la sua intelligenza e “superiorità” nel riuscire a Jailbrekkare le nuove versioni del sistema operativo, senza però rilasciare alcun programma.
L’immagine pubblicata su Twitter ha destato non poche polemiche da parte dei cosidetti “haters”, ovvero persone che “odiano” e che sanno soltanto criticare o accusare. Per questo motivo oggi i0n1c ha pubblicato un primo video su YouTube a cui ne farà seguire degli altri, per dimostrare effettivamente di essere riuscito a sbloccare il firmware.
Il Jailbreak ha richiesto soltanto 4 giorni di lavoro a Stefan ma l’hacker non fa mai nulla per nulla. Già in passato ha cercato di farsi pagare oppure di vendere i suoi exploit ad altri team. Le speranze di vedere un Tool a breve non sono quindi contemplate ma restiamo fiduciosi nei team cinesi che potrebbero presto arrivare a trovare gli stessi exploit utilizzati da Stefan Esser.
Leggi o Aggiungi Commenti