Gli Apple Watch non sono ancora disponibili al pubblico ma negli Apple Store è possibile provarli già da qualche giorno. Un utente americano ha provato a spegnere e riaccendere il dispositivo per capire quanto tempo è necessario per eseguire il Boot iniziale.
Ben 1 minuto ed 8 secondi è il tempo necessario per avviare l’Apple Watch in seguito ad uno spegnimento, molto più tempo rispetto al boot dell’iPhone.
Tuttavia, occorre precisare che i firmware degli Apple Watch esposti in negozio sono modificati e montano del software demo aggiuntivo. Sicuramente gli orologi che acquisteremo richiederanno un tempo inferiore che però si aggirerà sempre intorno al minuto, il doppio rispetto all’iPhone.
Secondo un report di Gennaio, il processore S1 ha delle performance simili all’Apple A5, che viene utilizzato sull’iPhone 4S. Se i tempi di booting sono più lunghi rispetto all’iPhone 4S significa quindi che Apple ha scelto di utilizzare una frequenza di clock più bassa per non gravare troppo sulla durata della batteria e renderla maggiore.
Ecco il video:
Leggi o Aggiungi Commenti