E’ l’applicazione più scaricata in assoluto nell’App Store italiano. Si tratta di aa, un semplicissimo gioco che è riuscito a conquistare migliaia di persone, superando anche i download di Whatsapp!
Il gioco è basato su livelli a difficoltà crescente. Il gameplay è tuttavia semplicissimo, non dovremo fare altro che toccare lo schermo una sola volta per posizionare un cerchietto in mezzo a tanti altri che ruotano incessantemente. Dovremo però evitare collisioni con gli altri cerchietti esistenti e bisogna ammettere che livello dopo livello risulta sempre più difficile.
aa, ha scalato la classifica in pochissimo tempo ottenendo un numero di downlaod veramente incredibile sia su iPhone che Android, tuttavia i giochi realizzati dalla General Adaptive Apps sono davvero tantissimi: 20 per la precisione.
Tutti i giochi sono caratterizzati da un’icona ed un gameplay simile. Ad esempio in “ff”, anzichè posizionare i cerchietti negli spazio vuoti, dovremo cliccare sullo schermo con lo scopo di “prendere” i cerchietti già posizionati che ruotano incessantemente. Piccole variazioni di gameplay per 20 giochi sostanzialmente simili ma decisamente differenti, scaricabili tutti gratuitamente da questa pagina.
Leggi o Aggiungi Commenti