WhatsApp è sicuramente un modo favoloso di tenere i contatti con i propri amici. Alcune volte però, a causa di qualche persona che potremmo definire assillante, ricevere una lunga serie di messaggi può diventare un fatto abbastanza frustrante. Se volete salvare i vostri rapporti sociali, nonché i vostri nervi, il tweak WA ShutUp potrebbe fare al caso vostro.
Solitamente, WhatsApp consente unicamente di silenziare ed evitare di ricevere le notifiche dai gruppi, a cui sono spesso iscritti un numero spropositato di utenti. Il tweak WA ShutUp, invece, consente di estendere questa funzione anche alle conversazioni con i singoli utenti che proprio non vogliono capire il confine tra simbiosi e amicizia.
Una volta installato il tweak vi basterà effettuare uno swipe verso sinistra sulla conversazione scelta e scegliere l’opzione More e successivamente Mute. Una conversazione singola può essere resa silenziosa per 8 ore, una settimana o addirittura un anno. Per ricevere nuovamente le notifiche vi basterà effettuare lo stesso swipe e scegleire l’opzione Unmute.
WA ShutUp è disponibile nella repository di BigBoss di Cydia a $0.99.
Leggi o Aggiungi Commenti