A stimare il numero di preordini che Apple Watch ha ricevuto nei primi giorni dall’avvio dei preordini (il 10 Aprile solo nei paesi interessati dal primo lancio) è il solito e affidabile Ming-Chi Kuo di KGI Securities. Secondo Kuo, la cifra non è inferiore ai 2.3 milioni di unità.
L’analista ha formulato la sua predizione sulle capacità di produzione dello smartwatch. Avendo iniziato la produzione del dispositivo a Marzo, Kuo suppone che per Maggio Apple sarà arrivata alle 2.3 milioni di unità.
Raffrontando questo ragionamento con i tempi di spedizione emersi, Kuo realizza che la cifra stimata è già stata raggiunta dal numero di preordini.
Secondo il suo ragionamento, al fine di tenere testa a quella che sarà una crescente domanda, Apple produrrà dai 2 ai 3 milioni di unità per mese, una produzione che l’azienda riuscirà a raggiungere per Giugno a meno che non risultino problemi di varia natura.
Per quanto riguarda i ritmi di produzione, invece, quello che preoccupa l’analista è sia il display Amoled prodotto da LG Display sia il componente per la vibrazione inserito all’interno dello smartwatch che potrebbero causare non poche difficoltà e rallentamenti.
Via | iPhoneHacks
Leggi o Aggiungi Commenti