Uno degli aggiornamenti di WhatsApp che ha causato l’amore e allo stesso tempo l’odio di moltissimi utenti è la famosa doppia spunta blu di avvenuta lettura dei messaggi inviati. Se volete essere ancor più sicuri della ricezione dei vostri messaggi o vi va di sapere quando trovare reperibile un vostro contatto, il tweak OnlineNotify vi aiuterà inviandovi notifica di quando un contatto selezionato fa accesso sulla famosa app di messaggistica.
Come anticipato, il tweak vi permette di ricevere una notifica quando amici selezionati effettuano accesso o escono da WhatsApp. OnlineNotify, inoltre, funziona sia quando iPhone si trova in modalità locked.
Se questo non dovesse essere sufficiente a stuzzicare la vostra fantasia, il tweak aggiunge anche altre funzioni alla sua lista:
- Potrete ricevere notifica quando un contatto selezionato inizia a scrivere un messaggio
- Aggiunge un indicatore per segnalare i contatti online nei preferiti e nei gruppi
- Sostituisce lo stato di ogni contatto con il suo ultimo accesso in modo da avere una panoramica generale degli accessi sin dalla lista contatti
- Aggiunge un pulsante dedicato all’attivazione e la disattivazione delle notifiche
Condizioni essenziali per il funzionamento del tweak sono avere sempre WhatsApp aperta in background e disporre ovviamente di una connessione ad internet. In questo modo, è il caso di ricordare, risulterete perennemente online ai vostri contatti.
Se volete, potete trovare OnlineNotify nella repository di BigBoss di Cydia a 1.99$.
Conoscete altri tweak simili? Qualcuno di questi è addirittura gratuito? condividete la vostra esperienza con la nostra community.
Leggi o Aggiungi Commenti